Le Compagnie

Dalle tariffe all-inclusive alle esclusive escursioni a terra, alle suite supersize e al servizio a sei stelle.

Se trascorrere un po' di tempo nel lusso vi suona bene, potrebbe essere il momento per scegliere una di queste Compagnie.

Image by ben o'bro

Rinomata come la compagnia di crociere di lusso più premiata al mondo, CRYSTAL CRUISES offre un'esperienza di vacanza di lusso all-inclusive accentuata da una offerta culinaria di alto livello, tra cui gli unici ristoranti sul mare dello Chef Nobu Matsuhisa: Umi Uma & Sushi Bar; sontuosi spettacoli di produzione e intimi piano bar; cabine e suite, la cui maggior parte con veranda privata.

Dal viaggio inaugurale di Crystal Harmony nel 1990, il credo di Crystal Cruises è stato il continuo miglioramento dei livelli di servizio, spazio e qualità a bordo delle sue navi oceaniche. Navigando in itinerari globali innovativi virtualmente in ogni angolo della terra, oggi, Crystal Symphony e Crystal Serenity offrono ai viaggiatori esperienze di vacanza indimenticabili evidenziate da tocchi personali e attenzione ai dettagli.

Le sue navi, Crystal Symphony e Crystal Serenity, sono circa la metà delle dimensioni delle mega-navi del mercato di massa, ma sufficientemente grandi per gli standard delle navi da crociera di lusso. L'architettura delle due navi si è concentrata  su un considerevole spazio sia nelle parti private che in quelle pubbliche, con  rapporti di spazio e equipaggio-ospite tra i più alti nel settore.

Le cabine sono arredate con servizi lussuosi e comfort all'avanguardia in tutte le categorie; a bordo non troverete cabine interne e quasi tutte dotate di verande private. 

Gli itinerari di Crystal Cruises toccano tutto il mondo: Nord Europa, Mediterraneo, Caraibi e Riviera Messicana, Australia e Nuova Zelanda fino al Canale di Panama.

La Compagnia è presente anche nel mercato delle crociere fluviali con una flotta di battelli che offrono il medesimo livello di servizio.

PRO

La maggior parte delle attività, dei pasti e delle bevande a bordo (vini e liquori selezionati e analcolici) sono inclusi nella tariffa della crociera

I bambini fino a 17 anni possono navigare gratuitamente o  una tariffa scontata su partenze selezionate

CONTRO

Alcuni servizi a bordo, inclusi i servizi spa e lavanderia, non coperti dalla tariffa della crociera

La tariffa della crociera non include le spese portuali, di sicurezza e per la gestione dei bagagli

Flotta: 

Crystal Symphony

Crystal Serenity

 

Abbigliamento: Elegante

Lingua a bordo: Inglese

Ripresa del servizio prevista a maggio 2021

Unico armatore francese leader mondiale delle crociere di spedizione a bordo di navi di lusso, PONANT si è affermato come punto di riferimento per un nuovo stile di crociere di lusso attraverso un concetto unico di viaggio in mare che combina itinerari eccezionali e servizi alberghieri di alto livello, a bordo di navi a misura d'uomo.

Una scommessa audace.

A bordo dei suoi yacht di ultima generazione, raffinatezza e comfort si ispirano ai codici nautici: tra chic e relax naturale in design raffinato che, con la piccola capacità, danno la sensazione di navigare a bordo di uno yacht privato. 

Le dimensioni intime dei suoi Yacht consentono di raggiungere porti inaccessibili alle navi più grandi, ancoraggi nel cuore delle insenature riservate del Mediterraneo, gite in mare "a sorpresa" tra i maestosi ghiacciai antartici, incontri insoliti in zone remote dell'Alaska o navigando a vela nei Caraibi. 

Itinerari finemente lavorati che soddisfano tutti i desideri e le aspettative.

L'unica compagnia di crociere sotto bandiera francese, la Compagnia porta il "tocco francese" in tutti gli oceani del mondo; la sua arte di vivere è incarnata dall'equipaggio francese dove il servizio discreto e la gastronomia occupano il posto d'onore, una sottile miscela di rilassata eleganza e convivialità, il servizio di bordo caldo e attento e quel “je ne sais quoi” che piace ai passeggeri qualunque sia la loro nazionalità.

PRO

Wi-Fi illimitato e tasse portuali inclusi nella tariffa

Sui nuovi yatch esclusiva lounge posizionata sotto la superficie dell’acqua per vedere la vita marina che circonda la nave.

CONTRO

Le escursioni ed alcuni servizi a bordo, inclusi i servizi spa e lavanderia, non coperti dalla tariffa della crociera

La nave ha un'aria decisamente francese, che potrebbe non piacere a tutti

Flotta:

Le Ponant (veliero)

Le Boreal

L'Austral

Le Soleil

Le Lyrial

Le Bellot

Le Champlain

Le Bouganville

Le Dumont-d'Urville

Le Jacques-Cartier

Le Lapérouse

Le Commandant-Charcot

Abbigliamento: Elegante

Lingua a bordo: Francese

Ripresa del servizio prevista ad aprile 2021

Navi eleganti, spaziose cabine, un membro dell'equipaggio per ogni uno o due passeggeri; tutto questo è, in poche parole, una crociera con REGENT SEVEN SEAS CRUISES.

Come le altre Compagnie attive nel mercato delle crociere di lusso, anche REGENT offre solamente sistemazioni in suite con trattamento tutto incluso (alcolici e mance non sono più un extra).

A bordo niente è lasciato al caso: personale gentile e discreto per garantire la massima privacy, servizio di alto livello, spettacoli serali, le Spa Carita de Paris,piscine, negozi, ristoranti, bar, casinò, salone di bellezza, raffinati prodotti da toilette nei bagni e tutto quanto rende il soggiorno a bordo il più elegante e curato in ogni minimo dettaglio. Inoltre, l'alta cucina con i più rinomati chef ed un un altissimo livello di proposte, varia da un ristorante principale, a una trattoria italiana con camerieri che cantano romantiche serenate fino ad un intimo bistrot francese.

Gli ospiti a terra troveranno un ampio programma di escursioni gratuite che variano in base all'itinerario e coprono ogni interesse, dai tour culinari in diverse regioni d'Italia alle visite degli elefanti a Phuket.

E per chi non vorrà lasciare la nave, potrà godersi il centro Serene Spa & Wellness e un putting green vicino al ponte della piscina.

A completare l'offerta, una serie di crociere con a bordo esperti in una varietà di campi: dall'antropologia culturale alle pratiche culinarie. 

Regent Seven Seas Cruises è una compagnia a 5 stelle che vi porta , con le sue lussuose navi, a scoprire gli angoli più belli del mondo, una garanzia di lusso incomparabile. Sicuramente il modo migliore per visitare il Mondo.

PRO

La tariffa all-inclusive comprende cene speciali, bevande alcoliche e analcoliche ed escursioni a terra

Accesso Wi-Fi gratuito

CONTRO

Prezzo adeguato all'alto livello del servizio

Servizi minimi dedicati all'intrattenimento a bordo per i bambini

Alcuni servizi a bordo, compresa la SPA, non sono inclusi​

Flotta:

Seven Seas Navigator 

Seven Seas Mariner

Seven Seas Voyager

Seven Seas Explorer

Abbigliamento: Elegante

Lingua a bordo: Inglese

Ripresa del servizio prevista ad aprile 2021

Posizionata nel mercato delle crociere di lusso con piccole navi, SEABOURN è stata la pioniera nel settore ricevendo, fin dalla sua creazione nel 1987, un consenso unanime e continua a rappresentare l'apice di quello stile di viaggio unico.

La sua flotta di intime navi di sole suite, che trasportano tra i 450 e i 600 ospiti ciascuna, naviga verso le destinazioni più ambite del mondo nelle loro stagioni di punta, dove le navi più grandi spesso non arrivano, un gioco a nascondino a terra con i tesori del nostro pianeta.

A bordo, gli ospiti sono serviti da un equipaggio pluripremiato, una ospitalità premurosa con cui la compagnia ha raggiunto una reputazione incontrastata per lo straordinario livello di personalizzazione del servizio: un cameriere per ogni passeggero imbarcato, sontuose sistemazioni in spaziose suite per la maggior parte con balcone, una pluripremiata cucina servita in ristoranti all'aperto.

Il mondo del lusso a sei stelle, esclusività e raffinata eleganza a bordo, questa la firma degli Yacht di Seabourn.

PRO

Tutti i pasti e le bevande a bordo (alcoliche e analcoliche) sono inclusi nella tariffa della crociera

Tutte le sistemazioni sono suite con vista sull'oceano

Le lezioni di fitness e altre attività a bordo sono gratuite

CONTRO

Dress code

Nessuna attività o servizio disponibile per i bambini

Flotta:

Seabourn Venture

Seabourn Ovation

Seabourn Encore

Seabourn Quest

Seabourn Sejourn

Seabourn Odyssey

Abbigliamento: Elegante

Lingua a bordo: Inglese

Ripresa del servizio prevista ad aprile 2021

SEADREAM YACHT CLUB è una compagnia norvegese di crociere, la cui formula vincente è proprio la navigazione sui suoi due yacht - SeaDream I e SeaDream II - che dispongono ciascuno di 56 suite esterne dotate di ogni comfort in formula all inclusive.
I suoi itinerari unici toccano da maggio a ottobre, il Mar Mediterraneo, isole greche comprese, mentre da novembre ad aprile, i mega yacht gemelli visitano le acque turchesi dei Caraibi. Inoltre, per garantire che gli a bordo ospiti sperimentino tutto ciò che ogni scalo appositamente selezionato ha da offrire, molti di questi itinerari prevedono pernottamenti in alcuni dei migliori porti del mondo.

Col motto “It’s yachting, not cruising”, questa Compagnia non ha nulla a che fare con le crociere tradizionali.

Il rapporto tra ospiti ed equipaggio, ad esempio, è praticamente di 1 a 1, ideale per offrire un mix di atmosfera casual che si fonde all’eleganza e ai comfort richiesti dai clienti più esigenti.

Gli yacht non sono solo l'ideale per viaggiatori esigenti che cercano un'esperienza di vacanza informale ma anche riunioni familiari private.

Inclusi in tariffa sono tutti i pasti gourmet, bibite e vini a pranzo e cena, open bar, attività di bordo, biciclette per effettuare escursioni a terra, simulatore di golf, mance e altro ancora.

Le cabine casual ed eleganti sono tutte con vista sull'oceano con area salotto privata.

In una crociera SEADREAM, lusso e raffinatezza incontrano la "perfezione casual".

PRO

Nave all-inclusive ultra-piccola con cibo e servizio di livello

CONTRO

Intrattenimento a bordo limitato, soprattutto se non vi piace socializzare davanti a un drink

Le navi non sono adatte a chi è costretto su una sedia a rotelle

È previsto un addebito per i vini e gli alcolici ordinati in cabina

Flotta:

SeaDream I

SeaDream II

Abbigliamento: Elegante

Lingua a bordo: Inglese

Ripresa del servizio prevista a maggio 2021

Sin dal suo inizio nei primi anni '90, SILVERSEA CRUISES nasce con l'idea di creare una nuova classe di imbarcazioni d'élite progettate con più spazio per meno ospiti e con i più alti livelli di servizio personalizzato.

La compagnia offre crociere con dieci navi di stazza ridotta rispetto alla media che oggi affolla i mari.

L'elevatissimo livello di confort e lusso a bordo delle proprie navi, un maggiordomo personale per ogni suite, l'esclusiva esperienza che si riflette anche nelle escursioni proposte nei vari porti di sbarco (visite all'Hermitage di San Pietroburgo, concerti ad Efeso o feste sulle spiagge caraibiche o seicellesi), le bevande alcoliche e vini pregiati a pranzo e cena, sono le caratteristiche che la hanno portata a raggiungere un traguardo dell'eccellenza riconosciuta da tutti.

La vita di bordo trascorrerà lentamente tra i vari paesei toccati, lasciando il tempo ai massaggi della SPA di bordo o una capatina al fitness centre.

Con il debutto della lussuosa nave da crociera Silver Explorer nel 2018, la Compagnia ha introdotto le crociere esplorative con cui i viaggiatori più intrepidi possono sperimentare viaggi avventurosi nelle regioni più remote del pianeta godendosi il servizio esclusivo del marchio Silversea, comprese le suite con vista sull'oceano, la superba esperienza culinaria affidata a chef di fama internazionale e un livello di servizio incomparabile con un rapporto equipaggio / ospite di quasi uno a uno. 

Gli itinerari di Silversea toccano tutto il mondo con l'esclusiva possibilità di scegliere il proprio porto di imbarco e sbarco e la durata della crociera stessa. 

Silversea è la combinazione perfetta tra tipiche crociere di lusso e lussuose avventure.

PRO

Le navi più piccole salpano verso destinazioni fuori dai classici itinerari

Le sistemazioni di sole suite offrono viste sull'oceano ad ogni passeggero

Il ristorante principale offre l'open seating, tavolo garantito senza orari assegnati

CONTRO

Nessuna attività disponibile per bambini o adolescenti

Non tutti i ristoranti a bordo sono inclusi nella tariffa della crociera

Flotta:

Silversea Cloud
Silversea Dawn

Silversea Explorer

Silversea Moon

Silversea Muse

Silversea Origin

Silversea Shadow

Silversea Spirit

Silversea Whisper

Silversea Wind

Abbigliamento: Elegante

Lingua a bordo: Inglese

Ripresa del servizio prevista ad aprile 2021

Dove siamo

Corso Strada Nuova, 77 - Pavia

Tel. 0382539753

Chiedi a Noi

© 2021 1000MONDI